Nuovi Edifici Protezione Civile FVG
Intervento di realizzazione di 3 nuovi edifici nell’area della sede della Protezione Civile del FVG: Uffici, Polo Formativo, Foresteria.
Riqualificazione ex “Sporting Primavera”
Il nuovo complesso natatorio del Comune di Campoformido è stato realizzato nell’area dell’ex Sporting Primavera demolendo totalmente le strutture preesistenti e costruendo un nuovo edificio attrezzato con due piscine interne ed una esterna e il bar annesso. Il piano interrato è stato utilizzato per localizzare tutti gli impianti: la Centrale Termica, le macchine di trattamento […]
Educandato Uccellis
Adeguamento strutturale degli immobili sede dell’”Educandato Uccellis” di Udine, con esecuzione di rinforzi su murature, solai, scale con particolare attenzione alla conservazione degli affreschi esistenti.
Centro Edile Formazione Sicurezza
Costruzione di un fabbricato ad uso foresteria adiacente all’Edificio ESMEA (ora CEFS).
Scuola “G. Bianchi”
Costruzione di un nuovo corpo di fabbrica comprendente n.6 aule per attività normali, spazi per attività integrative e parascolastiche, servizi per alunni ed insegnanti.Edificio certificato Casa Clima A.
Ospedale di San Daniele
Costruzione di nuove volumetrie e lavori di adeguamento dei locali, degli impiantie delle strutture alla normativa antincendio – 1° LOTTO
Sala polifunzionale 118 e interforze Protezione Civile FVG
Realizzazione della Nuova Sala Operativa Integrata della Protezione Civile Regionale situata all’interno del “Centro Funzionale”. Esecuzione di tutte le opere edili e di finitura, compresi gli interventi impiantistici, e realizzazione delle postazioni operative volte a dare la piena funzionalità all’edificio.
Istituto “N. Copernico”
Lavori di ristrutturazione ed ampliamento del Liceo Scentifico “N. Copernico” di Udine
Biolago e Parco Estivo
Realizzazione di un Parco Estivo con annesso Biolago, le cui acque sono purificatenaturalmente attraverso sistemi di filtrazione biologica.
Polisportivo Comunale
Costruzione degli impianti del Polisportivo Comunale di Martignacco – 1° e 2° LOTTO